Concime binario totalmente solubile in acqua ad altissima concentrazione di anidride fosforica. Molto utile nella prima fase di crescita delle piante là dove è maggiormente richiesta l’azione del Fosforo soprattutto nei climi freddi quando l’assorbimento di questo elemento è fortemente rallentato. Non contiene elementi fitotossici come Sodio, Cloro e Calcio già in eccesso nelle acque d’irrigazione e può essere impiegato in impianti a goccia, a manichetta, sottochioma e soprachioma o direttamente al terreno. La speciale formulazione microgranulare, solubile, di MAP 12-61costituita dall'Azoto (12%) e dal Fosforo in alta percentuale (61%), apporta un’immediata disponibilità di questi elementi che inducono la pianta: -Una pronta risposta al verde; -Un forte rigoglio vegetativo; -Un anticipo delle fasi fenologiche, con conseguente miglioramento delle caratteristiche organolettiche e commerciali dei prodotti (colore, sapore, profumo, consistenza e resistenza ai trasporti).
Radicale
Il prodotto non presenta controindicazioni di miscibilità. Si consiglia di effettuare sempre piccoli saggi per verificarne la compatibilità.
Il prodotto è utilizzabile nelle prime fasi dai 2-4 trattamenti
La responsabilità del fabbricante è limitata solamente alla fornitura di prodotti controllati alla vendita e conformi alla composizione indicata sull’imballaggio originario. Il fabbricante non può essere considerato responsabile dell’uso errato o degli effetti dovuti a fattori meteorologici, alla natura del terreno, alla sensibilità delle colture, ai metodi di coltivazione, ecc
Dosaggio e Modi di Utilizzo
Scheda di Sicurezza
Scheda Tecnica