Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

FLYMO EASICUT 6000 XT

FLYMO EASICUT 6000 XT
Marca
Flymo
Formato
Lunghezza lama 60 cm

Tagliasiepi elettrico dalle prestazioni eccellenti con doppia impugnatura per la massima comodita' d'uso. Massimo rendimento per il taglio e la cura di siepi e cespugli

Dettagli tecnici: potenza: 600 w

Lunghezza lama: 60 cm / 23.62 inch

Apertura massima denti: 27 mm / 1.06″

Coprilama: tenuta dell’utensile a due mani:

Livello di potenza sonora, garantito (lwa): 101 db(a)

Livello di pressione sonora all’orecchio dell’operatore: 85 db(a)

Vibrazione (ah): 3.7 m/s²

Doppia posizione della mano posta anteriormente sull’utensile – grazie al suo design la mano posta sulla parte anteriore dell’utensile puoò assumere due posizioni proprio per facilitare ed aumentare la sicurezza durante i lavori di potatura, verticali ed orizzontali Possibilità di taglio fino a 27 mm,doppi comandi, doppia impugnatura – la doppia impugnatura consente di arrivare nei punti più alti, Cavo a spirale elastico – prima parte del cavo elettrico a spirale elastica estendibile per una maggiore sicurezza durante le operazioni di potatura, Lame Tagliate Al Laser – lame tagliate al laser per una maggiore performance e una migliore durabilità nel tempo. protezione trasparente – protezione trasparente in prossimità della lama di taglio, consentendo una visibilita migliore della potatura

 


Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.

Richiedi informazioni su FLYMO EASICUT 6000 XT
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.