Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Traxos One

Traxos One
Marca
Adama
Condizione Fisica
Concentrato emulsionabile.
Necessario PATENTINO
Formato
1 Lt
5 Lt

TRAXOS ONE è un diserbante graminicida e dicotiledonicida selettivo per frumento tenero e frumento duro, da applicare in post-emergenza.
Il prodotto è assorbito dalle infestanti per via fogliare e traslocato ai tessuti meristematici delle piante.



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • pinoxaden puro
    g 3.03 (30 g/l)
  • clodinafop-propargyl puro
    g 3.03 (30 g/l)
  • florasulam puro
    g 0.76 (7.5 g/l)
  • cloquintocet-mexyl puro
    g 0.76 (7.5 g/l)
  • coformulanti q.b.
    a g 100

Riempire la botte per un terzo, aggiungere il quantitativo necessario di prodotto, quindi completare il riempimento della botte con agitatore in funzione. Non lasciare la miscela nel serbatoio più del tempo necessario per la distribuzione.

TRAXOS ONE non è miscelabile con dicotiledonicidi contenenti 2,4D o dicamba che possono portare ad un ridotto controllo delle infestanti graminacee.

Post-emergenza con coltura dallo stadio di 3 foglie fino allo stadio di inizio levata ed infestanti fra lo stadio di 3 foglie e quello di levata (graminacee) o fra lo stadio di cotiledoni e quello di abbozzi fiorali (dicotiledoni).
Trattare una sola volta l’anno usando le normali attrezzature da diserbo impiegando volumi d’acqua compresi fra 100 e 400 litri per ettaro.
Dosi:
0,67 - 1,0 l/ha.
Utilizzare il dosaggio massimo per le applicazioni tardive e in presenza di Loglio (Lolium spp.) e Fienarola comune (Poa trivialis).

Applicare il prodotto su colture in buono stato vegetativo, non applicare su colture danneggiate da attacchi parassitari o sofferenti per il freddo, ristagni d’acqua o siccità.
Il prodotto contiene un principio attivo inibitore dell’enzima ACCasi ed uno dell’enzima ALS. Allo scopo di evitare o ritardare la comparsa e la diffusione di malerbe resistenti, si consiglia di alternare a questo erbicida prodotti aventi un differente meccanismo d’azione e adottare idonee pratiche agronomiche, quali ad esempio la rotazione colturale e la falsa semina.

Richiedi informazioni su Traxos One
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.