Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl


vai alla scheda prodotto


vai alla scheda prodotto


vai alla scheda prodotto


vai alla scheda prodotto


vai alla scheda prodotto
Agrieuropea, per chi ama la terra!

FARMA EXPORT ALLA 58a FIERA DEL CARCIOFO

Agrieuropea srl
Un appuntamento storico, che non risente dell’età e dell’evoluzione del mercato.
La 58esima edizione della Fiera Nazione del Carciofo e del prodotto Ortofrutticolo, in programma il 15, 16, 17, 18 novembre 2018, nasce sotto il segno del ritorno al passato e alle origini di un evento cardine nel panorama fieristico regionale e nazionale.
L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Salvatore Puttilli, ha deciso di ricondurre l’evento fieristico alle sue origini, non solo per dislocazione, ma soprattutto per l’anima e l’obiettivo che la stessa ha sempre perseguito:
 la promozione della filiera agroalimentare dell’intero territorio del Tavoliere meridionale e nord-barese-ofantino per la valorizzazione delle eccellenze che la contraddistinguono nel contesto del mercato globale.
Quattro giorni di esposizioni, eventi e dibattiti dove, tutte le componenti del mondo agricolo, potranno confrontarsi sulla base di risultati e prospettive.
Pertanto, un evento non autocelebrativo ma ricco di sostanza e di momenti di crescita.
Non mancherà il consueto appuntamento con il premio del Carciofo D’Oro giunto alla 49esima edizione che riconoscerà i meriti alle personalità distintesi nella cultura, nelle professioni, nell’impegno locale e nei lavori del settore agricolo.



Farma Export sarà presente durante tutta la fiera del Carciofo in programma a S.Ferdinando di Puglia il 15, 16, 17, 18 novembre 2018 in piazza della costituzione.

Autore / Fonte:

RICHIEDI INFORMAZIONI
Nominativo *
Azienda
Email *
Telefono *
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.