Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl


vai alla scheda prodotto


vai alla scheda prodotto


vai alla scheda prodotto


vai alla scheda prodotto


vai alla scheda prodotto
Agrieuropea, per chi ama la terra!

Calypso Bayer

Calypso
Calypso è un insetticida a base di thiacloprid; si caratterizza come il primo tra i neonicotinoidi ad avere una spiccata attività su carpocapsa, cidia ed anarsia ed un'ottima efficacia anche su afidi, microlepidotteri ed aleurodidi. Calypso ha un'attività di contatto, di ingestione ed è translaminare, sistemico ed acropeto. Il prodotto agisce sul sistema nervoso degli insetti e presenta campi d'impiego nella difesa delle colture frutticole, orticole, floreali ed ornamentali.
 
Vantaggi principali
Il prodotto ha dimostrato di possedere una grande flessibilità d'impiego, caratterizzata da una contemporanea azione sull'uovo e sulla larva.
 
Grazie alla pronta azione riduce il periodo di vagabondaggio delle larve e di conseguenza l'erosione dei frutti. Per la difesa dai lepidotteri carpofagi, si raccomanda di intervenire impiegando il prodotto sia sulla prima che sulla seconda generazione.
 
Calypso è selettivo nei confronti degli insetti pronubi (api e bombi).
Campi di impiego: pesco, melo, susino, pero, ciliegio ed altre colture colture frutticole, orticole, ornamentali e floreali Ampio spettro d’azione (cidia, anarsia e carpocapsa). 
Contemporanea attività su afidi.Selettivo nei confronti degli insetti pronubi
Traslaminare e sistemico acropeto Favorevole intervallo di sicurezza Essenziale strumento nelle strategie anti-resistenza
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nominativo *
Azienda
Email *
Telefono *
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.