Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl


vai alla scheda prodotto


vai alla scheda prodotto


vai alla scheda prodotto


vai alla scheda prodotto


vai alla scheda prodotto
Agrieuropea, per chi ama la terra!

TAKUMI Certis

TAKUMI
Takumi è un fungicida a base di un nuovo principio attivo, ciflufenamid, appartenente ad un nuovo gruppo chimico, le amidoxidime. Il nuovo meccanismo di azione non presenta resistenza incrociata con gli altri antioidici oggi in commercio. Il principio attivo svolge comunque un azione di 
tipo preventiva con una spiccata attività di tipo residuale (persistenza di azione valutabile in 7-12 giorni a seconda delle condizioni predisponenti, dell'ambiente operativo e dalle caratteristiche di altre sostanze attive impiegate a completamento  delle strategie di difesa). 
Il prodotto, non classificato, presenta un profilo eco tossicologico favorevole ed un giorno di  carenza su tutte le colture autorizzate. Si consiglia l'impiego di Takumi in maniera preventiva e non oltre le prime fasi di sviluppo del patogeno ad una dose di 150 ml per ettaro facendo seguire, nel caso si rendesse necessario, l'impiego in alternanza di altri principi attivi a diverso meccanismo di azione. Takumi risulta non fitotossico alle dosi consigliate in etichetta nonché sicuro per le api e gli insetti utili. 
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nominativo *
Azienda
Email *
Telefono *
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.