Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl


vai alla scheda prodotto


vai alla scheda prodotto


vai alla scheda prodotto


vai alla scheda prodotto


vai alla scheda prodotto
Agrieuropea, per chi ama la terra!

Flint Bayer

Flint
Flint è un fungicida mesostemico per il controllo dell’oidio della vite, della maculatura e ticchiolatura del pero, dell’oidio e della ticchiolatura del melo, dell’oidio delle cucurbitacee, del brusone e dell'elmintosporiosi del riso. Formulato in granuli idrodisperdibili, Flint contiene trifloxystrobin, sostanza attiva appartenente al gruppo delle strobilurine, una classe di molecole di origine naturale dotate di notevole efficacia preventiva e di una lunga durata di azione nei confronti di molti organismi patogeni.


Vantaggi principali
Flint è un valido strumento per la difesa delle colture su cui è autorizzato e per massimizzare la produzione in qualità e quantità.

Inoltre, l'innovativo modo d'azione mesostemico comporta una modalità di distribuzione vantaggiosa sia in termini di protezione delle piante trattate, sia in termini di stabilità e resistenza al dilavamento.

Come funziona?
La sostanza attiva trifloxystrobin, si lega alle cere presenti sulla superficie fogliare, penetra e si distribuisce all’interno in senso translaminare.

Flint possiede elevata resistenza al dilavamento e durata di azione prolungata, grazie al modo di azione mesostemico.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nominativo *
Azienda
Email *
Telefono *
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.