Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl

vai alla scheda prodotto
Agrieuropea, per chi ama la terra!
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
 
Nominativo *
Azienda
Email *
Telefono *
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
RICHIESTA
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.
TRACER 120
TRACER 120
Basf
TRACER™ 120

Innovativo insetticida a base di spinosad registrato su cucurbitacee, erbe fresche, fragola, frutti di bosco, lattughe, pomacee, solanacee e vite.

 

TRACER™ 120 è un insetticida a base di Spinosad, sostanza attiva di derivazione naturale ottenuta dalla fermentazione del batterioSaccharopolyspora spinosa, autorizzato in agricoltura biologica
 




Nome:
TRACER™ 120


Formulazione:
Sospensione concentrata (SC)


Principio Attivo:


120 g/l Spinosad




 




Modalità di azione

Applicare il prodotto alla comparsa dei parassiti in base al loro stadio di sviluppo. L’utilizzo di specifici sistemi di monitoraggio in campo, permette di identificare il migliore momento di applicazione del prodotto in relazione alla maggiore sensibilità dell’insetto.

Numero e data di Registrazione

N° 15834 del 03-06-2013

Caratteristiche

TRACER™ 120 è un insetticida a base di Spinosad, sostanza attiva di derivazione naturale ottenuta dalla fermentazione del batterio Saccharopolyspora spinosa. Altamente selettivo su insetti utili e acari predatori, agisce per ingestione e contatto permettendo il controllo dei principali parassiti di Floro-vivaistiche, Frutticole, Ornamentali, Orticole e Vite. Caratterizzato inoltre da un favorevole profilo tossicologico e da un breve intervallo di carenza, TRACER™ 120 è inserito nei disciplinari di produzione integrata e biologica.

Avvertenze

Si consiglia di non eseguire più di due interventi consecutivi. Non applicare sulle Fruttifere durante la fase di fioritura e trattare le altre colture durante le ore serali.

PER INFORMAZIONI CONTATTACI.