Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl

vai alla scheda prodotto
Agrieuropea, per chi ama la terra!
Prodotti > AGRO FARMACI > Fungicidi
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
 
Nominativo *
Azienda
Email *
Telefono *
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
RICHIESTA
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.
Switch
Syngenta





Fungicida antibotritico per vite e colture orticole, specifico anche contro moniliosi delle drupacee e maculatura bruna del pero

 




SWITCH è un fungicida particolarmente efficace nei confronti della Muffa grigia e di altri marciumi di numerose colture.
In viticoltura è registrato anche per il controllo dei marciumi secondari del grappolo (Aspergillus spp. e Penicillium spp.).
Grazie all’associazione complementare e sinergica di Fludioxonil (fenilpirrolo)e Cyprodinil (anilinopirimidina), si distingue per livello di efficacia e durata della protezione, anche nei confronti di popolazioni di funghi resistenti o solo parzialmente sensibili ad altri fungicidi in commercio.
Selettivo nei confronti delle api e dei più comuni e importanti insetti ed acari utili, SWITCH si adatta perfettamente ai programmi di difesa integrata. SWITCH non influenza la maturazione delle uve, i processi di fermentazione e di vinificazione e le qualità organolettiche dei vini.

Composizione: Cyprodinil 37,5% - Fludioxonil 25%
Formulazione: granuli idrodisperdibili
Indicazioni di pericolo: N - Pericoloso per l'ambiente
Confezioni: scatole da 300 g in cartoni da 20 pezzi - scatole da 1 kg in cartoni da 10 pezzi
Numero di registrazione: 9578 del 2.4.98