Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl

vai alla scheda prodotto
Agrieuropea, per chi ama la terra!
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
 
Nominativo *
Azienda
Email *
Telefono *
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
RICHIESTA
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.
Laser
Dow agrosciences




Laser

Dow agrosciences

Categoria:
Insetticida

Caratteristiche:
Insetticida a base di Spinosad, principio attivo derivante da un batterio (Saccharapolyspora spinosa ) naturalmente presente nel terreno. Attivo per ingestione e contatto su Tripidi, Liriomyza, Tignole della vite, Carpocapsa, Tortricidi ricamatori ed altri insetti dannosi alle più diffuse colture arboree (frutticole e vite), orticole, fragola, frutti di bosco, ornamentali e floro-vivaistiche.

Norme d’uso:
Il prodotto ha dimostrato di essere perfettamente miscibile con i più comuni antiparassitari, tuttavia si consiglia di usare il prodotto strettamente da solo. In caso di miscela con altri formulati, deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Non trattare in fioritura le fruttifere; trattare le altre colture nelle ore serali. Utilizzare ad una distanza dai corsi d'acqua non inferiore a 5 m per fragola, frutti di bosco, cucurbitacee e ornamentali erbacee, 10 m per pomodoro, peperone, melanzana e vite, 20 m per ornamentali arboree e 30 m per pomacee.

 

Per informazioni su: numero di registrazione, colture registrate, composizione, formulazione e classificazione tossicologica consultare l’etichetta a fondo pagina.